| Autore |
Messaggio |
|
Evil J. Mario
|
Oggetto del messaggio: Re: METAL MYTHS HA UN VIRUS... Inviato: ven ott 09, 2009 17:39 |
|
|
Evil J. Mario
|
 |
| Bo Bloody Hoo |
 |
Iscritto il: lun ott 22, 2007 18:38 Messaggi: 4610 Località: Fiumicino, Roma
|
|
Vabbè, manco a me me ne frega una mazza, era giusto per avvertirvi... cmq me lo fa sia con explorer, che con mozzilla e che con google chrome... io però accedo direttamente al forum...
|
 |
|
Metallian
|
Oggetto del messaggio: Re: METAL MYTHS HA UN VIRUS... Inviato: ven ott 09, 2009 17:52 |
|
|
Metallian
|
 |
| Rocker |
 |
|
|
A me mai fatto.
_________________ "Fuck political correctness. That went down with the Trade Centers."
|
|
 |
|
 |
|
Drigo
|
Oggetto del messaggio: Re: METAL MYTHS HA UN VIRUS... Inviato: ven ott 09, 2009 19:55 |
|
|
Drigo
|
 |
| Generally Hostile |
 |
Iscritto il: gio dic 13, 2007 13:14 Messaggi: 5934 Località: Nebbie di Milano
|
|
Mario,non me ne fotto del tuo avviso!Me ne fotto dei virus e cose varie!
|
|
 |
|
 |
|
Evil J. Mario
|
Oggetto del messaggio: Re: METAL MYTHS HA UN VIRUS... Inviato: ven ott 09, 2009 20:29 |
|
|
Evil J. Mario
|
 |
| Bo Bloody Hoo |
 |
Iscritto il: lun ott 22, 2007 18:38 Messaggi: 4610 Località: Fiumicino, Roma
|
Ancient Mariner ha scritto: Mario,non me ne fotto del tuo avviso!Me ne fotto dei virus e cose varie! Ahaha, sì sì ho capito!! Intendevo che anche io me ne fotto dei virus e cose varie! 
|
 |
|
globus
|
Oggetto del messaggio: Re: METAL MYTHS HA UN VIRUS... Inviato: lun ott 12, 2009 23:02 |
|
|
globus
|
 |
| Deus Ex Machina |
 |
|
|
A me non lo fa ne' con Firefox ne' con IE. Sinceramente mi sembra strano... mi sa piu' di trojan sul pc degli utenti pero' non si sa mai. In ogni caso fate cosi' : in caso di "recidiva", segnate su questo thread il link esatto (o almeno su che topic avete cliccato) e magari uno screenshot dell' "evento" (come si fa' uno screenshot? Premete il tasto "Stampa" della tastiera, poi aprite un qualunque programma di grafica, anche paint di windows e fate "Incolla" (O ctrl + v). ) . Infine postate lo screenshot.
|
|
 |
|
 |
|
Urkus
|
Oggetto del messaggio: Re: METAL MYTHS HA UN VIRUS... Inviato: mar ott 13, 2009 22:14 |
|
|
Urkus
|
 |
| daltonico |
 |
Iscritto il: lun nov 07, 2005 14:04 Messaggi: 3893 Località: Salerno
|
|
Nonostante me lo abbia detto Globus, ovvero la Verità, sono certo di nn saper fare lo stesso uno screenshot. Globus, perdonami. Nn sono degno.
_________________ Olaf Giacomo ha scritto: elena,prpopngo la scritta PERVERTITO sotto l'avatar di URKUS...... Hyrkanian Blades ha scritto: Urkus è il più tramaombristico di tutti
|
|
 |
|
 |
|
Macross
|
Oggetto del messaggio: Re: METAL MYTHS HA UN VIRUS... Inviato: mar ott 13, 2009 22:39 |
|
|
Macross
|
 |
| Death From Above |
 |
Iscritto il: dom mar 13, 2005 17:31 Messaggi: 8766 Località: Castelfranco di Sotto (Pi)
|
|
Vienvia Renato, se un sai mi chiami e si fa la procedura guidata.
_________________ « La dottrina dell’odio deve essere predicata, come contrapposizione alla dottrina dell’amore, quando questa piagnucola e geme. » (Ralph Waldo Emerson)
"Mangia bene e caca forte e non aver paura della morte."
|
|
 |
|
 |
|