| Autore |
Messaggio |
|
Drigo
|
Oggetto del messaggio: Re: Pistoia Blues 2010 Inviato: dom mar 14, 2010 12:18 |
|
|
Drigo
|
 |
| Generally Hostile |
 |
Iscritto il: gio dic 13, 2007 13:14 Messaggi: 5934 Località: Nebbie di Milano
|
|
Io avevo un disco degli Anathema,che,dopo aver ascoltato,ribattezzai Pathema.
|
|
 |
|
 |
|
Master
|
Oggetto del messaggio: Re: Pistoia Blues 2010 Inviato: dom mar 14, 2010 12:26 |
|
|
Master
|
 |
| Calibrato |
 |
Iscritto il: gio mag 01, 2008 09:26 Messaggi: 2061 Località: Toscana SIENA
|
|
AHHAHAHAHA
|
 |
|
Urkus
|
Oggetto del messaggio: Re: Pistoia Blues 2010 Inviato: dom mar 14, 2010 14:03 |
|
|
Urkus
|
 |
| daltonico |
 |
Iscritto il: lun nov 07, 2005 14:04 Messaggi: 3893 Località: Salerno
|
|
Si ora sono per emo gay anemici, ma "Pentecost III" se la gioca alla pari con i primi Paradise Lost. Se poi non è roba vostra è un altro discorso, ma in quel tipo di doom "moderno" sono epocali.
_________________ Olaf Giacomo ha scritto: elena,prpopngo la scritta PERVERTITO sotto l'avatar di URKUS...... Hyrkanian Blades ha scritto: Urkus è il più tramaombristico di tutti
|
|
 |
|
 |
|
Metallian
|
Oggetto del messaggio: Re: Pistoia Blues 2010 Inviato: mar mar 16, 2010 14:01 |
|
|
Metallian
|
 |
| Rocker |
 |
|
|
I Gates Of Slumber faranno a pezzi e calpesteranno tutti questi gruppetti pseudo doom modernisti depressivi.
_________________ "Fuck political correctness. That went down with the Trade Centers."
|
|
 |
|
 |
|
X Japan
|
Oggetto del messaggio: Re: Pistoia Blues 2010 Inviato: mer lug 14, 2010 19:53 |
|
|
X Japan
|
 |
| Seguace |
 |
|
|
biglietti presi questo pomeriggio per domani (Queensryche, Gamma Ray, HammerFall, Labyrinth)...
se magari qualcuno viene ci si conosce e si beve una birretta fresca assieme!
_________________ PSYCHEDELIC VIOLENCE CRIME OF VISUAL SHOCK
|
|
 |
|
 |
|
Wicker Man
|
Oggetto del messaggio: Re: Pistoia Blues 2010 Inviato: ven lug 16, 2010 16:31 |
|
|
Wicker Man
|
 |
| Calibrato |
 |
Iscritto il: gio apr 20, 2006 20:53 Messaggi: 3757 Località: Palermo - Pisa a/r
|
X Japan ha scritto: biglietti presi questo pomeriggio per domani (Queensryche, Gamma Ray, HammerFall, Labyrinth)...
se magari qualcuno viene ci si conosce e si beve una birretta fresca assieme! Cazzo, a saperlo prima... Tate numero uno assoluto, comunque.
|
|
 |
|
 |
|
X Japan
|
Oggetto del messaggio: Re: Pistoia Blues 2010 Inviato: sab lug 17, 2010 12:05 |
|
|
X Japan
|
 |
| Seguace |
 |
|
|
Gran bel concerto!
Non c'era tanta gente, giornata bellissima (caldo abbastanza sopportabile) e sopratutto tutti i gruppi hanno suonato alla grandissima.
Io non capisco quelli che dicono che i Queensryche non suonano più bene... io ho visto un grandissimo concerto con un immenso Tate... è incredibile come riesce sempre a cantare con una facilità imbarazzante.
|
|
 |
|
 |
|
Wicker Man
|
Oggetto del messaggio: Re: Pistoia Blues 2010 Inviato: sab lug 17, 2010 13:43 |
|
|
Wicker Man
|
 |
| Calibrato |
 |
|
X Japan ha scritto: Gran bel concerto!
Non c'era tanta gente, giornata bellissima (caldo abbastanza sopportabile) e sopratutto tutti i gruppi hanno suonato alla grandissima. Boh, oddio, secondo me i Gamma Ray hanno fatto pietà come di consueto, a livello prettamente professionale.  X Japan ha scritto: Io non capisco quelli che dicono che i Queensryche non suonano più bene... io ho visto un grandissimo concerto con un immenso Tate... è incredibile come riesce sempre a cantare con una facilità imbarazzante. Sì, è veramente ancora in formissima. Il fatto che si dica che non suonano più bene credo che sia da collegare alle scalette che fanno (vedi quella del Blues, che comunque ho cantato a squarciagola dal primo all'ultimo pezzo). Non sempre il pubblico sa separare il contenuto dall'esecuzione. (Ad esempio: i Gamma Ray hanno fatto una buona scaletta, ma di buono nella loro esecuzione c'erano solo i balletti di Hansen.)
|
|
 |
|
 |
|
X Japan
|
Oggetto del messaggio: Re: Pistoia Blues 2010 Inviato: sab lug 17, 2010 17:55 |
|
|
X Japan
|
 |
| Seguace |
 |
|
Wicker Man ha scritto: X Japan ha scritto: Gran bel concerto! Boh, oddio, secondo me i Gamma Ray hanno fatto pietà come di consueto, a livello prettamente professionale.  Hai perfettamente ragione, non hanno suonato molto bene... però sai come è quando ascolti uno dei tuoi gruppi preferiti! Se anche il prossimo anno a Pistoia ci sarà una giornata così mi fermo di sicuro, per le vie c'era molto movimento.
|
|
 |
|
 |
|
Wicker Man
|
Oggetto del messaggio: Re: Pistoia Blues 2010 Inviato: sab lug 17, 2010 19:56 |
|
|
Wicker Man
|
 |
| Calibrato |
 |
|
X Japan ha scritto: Hai perfettamente ragione, non hanno suonato molto bene... però sai come è quando ascolti uno dei tuoi gruppi preferiti! Sì, infatti, alla fine sono stati comunque divertentissimi.  X Japan ha scritto: Se anche il prossimo anno a Pistoia ci sarà una giornata così mi fermo di sicuro, per le vie c'era molto movimento. Non saprei se è da replicare... sicuramente - per una volta ad un concerto metal! - l'organizzazione era curata a puntino. 
|
|
 |
|
 |
|
X Japan
|
Oggetto del messaggio: Re: Pistoia Blues 2010 Inviato: sab lug 17, 2010 21:09 |
|
|
X Japan
|
 |
| Seguace |
 |
|
|
si si! a parte che c'era poca gente sono restato impressionato da molte cose...
il posto era bellissimo, non era caldo eccessivo, volevi andare a bere e fila non ce ne era...
il meglio è quando sono andato al bagno: wc chimico sotto 40 gradi di sole, subito ho pensato di entrare in apnea per sopportare l'odore... entro... profumo di arancia! era così pulito che quasi non volevo sporcarlo!
unica pecca, i labyrinth hanno suonato veramente poco...
|
|
 |
|
 |
|
Wicker Man
|
Oggetto del messaggio: Re: Pistoia Blues 2010 Inviato: dom lug 18, 2010 16:44 |
|
|
Wicker Man
|
 |
| Calibrato |
 |
|
X Japan ha scritto: si si! a parte che c'era poca gente sono restato impressionato da molte cose...
il posto era bellissimo, non era caldo eccessivo, volevi andare a bere e fila non ce ne era...
il meglio è quando sono andato al bagno: wc chimico sotto 40 gradi di sole, subito ho pensato di entrare in apnea per sopportare l'odore... entro... profumo di arancia! era così pulito che quasi non volevo sporcarlo! In effetti un po' ci è mancato il sano vecchio sudiciume targato Live.  X Japan ha scritto: unica pecca, i labyrinth hanno suonato veramente poco... Sono arrivato subito prima degli Hammerfall, me li son persi.
|
|
 |
|
 |
|
Immanitas
|
Oggetto del messaggio: Re: Pistoia Blues 2010 Inviato: lun lug 19, 2010 11:23 |
|
|
Immanitas
|
 |
| Calibrato |
 |
Iscritto il: gio apr 21, 2005 20:12 Messaggi: 7791 Località: Bologna
|
|
I Queensryche al Bang Your Head hanno fatto un gran concerto. La scaletta è quello che è, ma su Tate non si può dire nulla... Hanno anche tributato Ronnie con una bella versione di Neon Knights.
 |
|
 |
|
Wicker Man
|
Oggetto del messaggio: Re: Pistoia Blues 2010 Inviato: lun lug 19, 2010 12:33 |
|
|
Wicker Man
|
 |
| Calibrato |
 |
|
Hanno fatto una scaletta simile a quella del PB... boh, guarda, a me non dispiace troppo: metà scaletta dedicata ai classici mi sembra già ok; poi per disgrazia mi sono reso conto che almeno fino a " Hear..." mi piacciono, " American Soldier" mi piace e fortunatamente pescano poco da " Q2k", " Tribe" e " O:M II" (dei quali, comunque, qualcosa mi piace). Grandissimi per la cover di " Neon Knights" (dal video pubblicato dalla fanpage di feisbucche mi sembra abbiano fatto un ottimo lavoro). 
|
|
 |
|
 |
|
Immanitas
|
Oggetto del messaggio: Re: Pistoia Blues 2010 Inviato: lun lug 19, 2010 14:44 |
|
|
Immanitas
|
 |
| Calibrato |
 |
Iscritto il: gio apr 21, 2005 20:12 Messaggi: 7791 Località: Bologna
|
|
Sì, ottima cover. Lui è totale, anche se pareva George Michael.
 |
|
 |
|