| Autore |
Messaggio |
|
Eugenio Giordano
|
Oggetto del messaggio: CLASSIX METAL (rivista) copertina del numro 8 disponbile Inviato: sab nov 29, 2008 09:40 |
|
|
Eugenio Giordano
|
 |
| Ultimo Mirmidone |
 |
Iscritto il: dom apr 17, 2005 17:52 Messaggi: 5663 Località: Torino
|
www. myspace. com/classixmetal 5 euro dategli un'occhiata se la vedete in edicola  
Ultima modifica di Eugenio Giordano su dom lug 18, 2010 12:36, modificato 5 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
KK
|
Oggetto del messaggio: Re: CLASSIX METAL nuova rivista in edicola, molto interessante Inviato: sab nov 29, 2008 12:45 |
|
|
KK
|
 |
| Calibrato |
merc(1).jpg) |
Iscritto il: mar apr 10, 2007 19:09 Messaggi: 5470 Località: Vigonovoborg (Swe)
|
|
ciao Eugenio, l'hai letta? è Interessante con la I maiuscola? cioè Gianni e combriccola li conosco/iamo giornalisticamente da una vita...non vorrei avessero scritto le cose che già scrivevano 20 anni fa...
se ce l'hai mi puoi controllare se ha scritto qualcosa Emanuele Tamagnini ? nel qual caso la compro a prescindere... viva! W.
_________________ "Coloro che sanno non dicono; coloro che dicono non scarno"

|
|
 |
|
 |
|
Eugenio Giordano
|
Oggetto del messaggio: Re: CLASSIX METAL nuova rivista in edicola, molto interessante Inviato: sab nov 29, 2008 13:16 |
|
|
Eugenio Giordano
|
 |
| Ultimo Mirmidone |
 |
|
|
no non ce l'ho, mi ha mandato una mail oggi Salvo, sinceramente non l'ho proprio vista, devo vedere se c'è in edicola, ti faccio sapere Walter, così la copertina sembra davvero valida, Salvo ha scritto un articolo su Witchfynder General e Witchfynde
|
|
 |
|
 |
|
AORHEAVEN
|
Oggetto del messaggio: Re: CLASSIX METAL nuova rivista in edicola, molto interessante Inviato: sab nov 29, 2008 13:22 |
|
|
AORHEAVEN
|
 |
| When the heart rules the mind |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 18:12 Messaggi: 1825 Località: LOS ANGELES,CA
|
|
E' da due settimane che la cerco in tutte le edicole ma ancora non si e' vista... oggi pomeriggio rifaccio un giro...
|
|
 |
|
 |
|
Eugenio Giordano
|
Oggetto del messaggio: Re: CLASSIX METAL nuova rivista in edicola, molto interessante Inviato: sab nov 29, 2008 14:04 |
|
|
Eugenio Giordano
|
 |
| Ultimo Mirmidone |
 |
|
|
qui a torino non c'è, ho controllato oggi, dicono sia comunque legata a Classix, boh vedrem
|
|
 |
|
 |
|
theomen74
|
Oggetto del messaggio: Re: CLASSIX METAL nuova rivista in edicola, molto interessante Inviato: sab nov 29, 2008 14:39 |
|
|
theomen74
|
 |
| Ex Baffo Tallo |
 |
Iscritto il: sab mar 19, 2005 13:00 Messaggi: 10036 Località: Ineja
|
Questa attira anche me, chissà, magari torno a comprare materiale cartaceo 
|
|
 |
|
 |
|
Drigo
|
Oggetto del messaggio: Re: CLASSIX METAL nuova rivista in edicola, molto interessante Inviato: sab nov 29, 2008 14:40 |
|
|
Drigo
|
 |
| Generally Hostile |
 |
Iscritto il: gio dic 13, 2007 13:14 Messaggi: 5934 Località: Nebbie di Milano
|
|
Beh,se mantiene le premesse è necessaria!
|
|
 |
|
 |
|
Immanitas
|
Oggetto del messaggio: Re: CLASSIX METAL nuova rivista in edicola, molto interessante Inviato: sab nov 29, 2008 14:57 |
|
|
Immanitas
|
 |
| Calibrato |
 |
Iscritto il: gio apr 21, 2005 20:12 Messaggi: 7791 Località: Bologna
|
|
Ma è una sotto-rivista di CLASSIX o è solo una coincidenza? Interessante, la compro.
 |
|
 |
|
Waylander
|
Oggetto del messaggio: Re: CLASSIX METAL nuova rivista in edicola, molto interessante Inviato: sab nov 29, 2008 15:29 |
|
|
Waylander
|
 |
| Mistico |
 |
Iscritto il: ven lug 27, 2007 18:40 Messaggi: 1510 Località: Treviso
|
|
Da avere a prescindere. Al limite tra 15 anni rivenderete il numero uno a qualche utente di MetalMyths2023...
|
|
 |
|
 |
|
Eugenio Giordano
|
Oggetto del messaggio: Re: CLASSIX METAL nuova rivista in edicola, molto interessante Inviato: sab nov 29, 2008 16:05 |
|
|
Eugenio Giordano
|
 |
| Ultimo Mirmidone |
 |
|
Immanitas ha scritto: Ma è una sotto-rivista di CLASSIX? da quel che ho capito si
|
|
 |
|
 |
|
Eugenio Giordano
|
Oggetto del messaggio: Re: CLASSIX METAL nuova rivista in edicola, molto interessante Inviato: sab nov 29, 2008 19:10 |
|
|
Eugenio Giordano
|
 |
| Ultimo Mirmidone |
 |
|
|
il boss della rivista mi ha detto che la distribuzione è partita oggi, ho anche provato a mandargli qualche rece ma picche, comunque nei prossimi giorni dovrebbe arrivare in edicola
sicuramente Salvo è della redazione, gli altri non so chi siano, il mensile si affianca a Classix e a Ritual che già esistono
se lo trovo ve lo dico
|
|
 |
|
 |
|
Master
|
Oggetto del messaggio: Re: CLASSIX METAL nuova rivista in edicola, molto interessante Inviato: sab nov 29, 2008 19:23 |
|
|
Master
|
 |
| Calibrato |
 |
Iscritto il: gio mag 01, 2008 09:26 Messaggi: 2061 Località: Toscana SIENA
|
|
sembra una roba buona..
|
 |
|
Eugenio Giordano
|
Oggetto del messaggio: Re: CLASSIX METAL nuova rivista in edicola, molto interessante Inviato: sab nov 29, 2008 20:03 |
|
|
Eugenio Giordano
|
 |
| Ultimo Mirmidone |
 |
|
|
tendezialmente partono tutti bene, il primo numero di Metal maniac era spettacolare, anche il primo numero di Rock Hard.... vediamo
comunque Power Zone era l'unica vera figata, sei numeri, morta sepolta, culto totale, e così non ce n'eran mai state e non ce ne son più state, sorry se ve lo dico
|
|
 |
|
 |
|
Master
|
Oggetto del messaggio: Re: CLASSIX METAL nuova rivista in edicola, molto interessante Inviato: dom nov 30, 2008 10:57 |
|
|
Master
|
 |
| Calibrato |
 |
Iscritto il: gio mag 01, 2008 09:26 Messaggi: 2061 Località: Toscana SIENA
|
Eugenio Giordano ha scritto: tendezialmente partono tutti bene, il primo numero di Metal maniac era spettacolare, anche il primo numero di Rock Hard.... vediamo
comunque Power Zone era l'unica vera figata, sei numeri, morta sepolta, culto totale, e così non ce n'eran mai state e non ce ne son più state, sorry se ve lo dico cavolo è vero! era un capolavoro! io li trovai 5 tutti in una botta in un edicola che gli erano rimasti, una ganzata!!
|
 |
|
Eugenio Giordano
|
Oggetto del messaggio: Re: CLASSIX METAL nuova rivista in edicola, molto interessante Inviato: dom nov 30, 2008 12:05 |
|
|
Eugenio Giordano
|
 |
| Ultimo Mirmidone |
 |
|
|
beh ovviamente era sul power metal ma c'era anche molto heavy, credo sia l'unica rivista che veramente leggevo dalla prima cazzo di pagina all'ultima cazzo di pagina
claudio cubito la soppresse io avrei soppresso lui, poser del cazzo, avrei fatto Leo Cammi presidente degli stati uniti dopo Power Zone
|
|
 |
|
 |
|