| Autore |
Messaggio |
|
Master
|
Oggetto del messaggio: Nuovo troiaio Spartacus, "Obscure And Savage" Inviato: sab set 05, 2009 19:11 |
|
|
Master
|
 |
| Calibrato |
 |
Iscritto il: gio mag 01, 2008 09:26 Messaggi: 2062 Località: Toscana SIENA
|
|
Abbiamo finito di registrare il terzo troiao da greci degli Spartacus, intitolato "Obscure and Savage". è il più "da greci" di tutti con la cover di Secrets of Steel e tre pezzi nostri inediti. Un pezzo è già nel Myspace.
Ovviamente fa schifo, ma nel modo giusto. Se qualcuno è interessato a recensirlo tipo Eugenio, Urkus o il Divino Marchese mi fa piacere..
Se voi lo volete appena so pronti i booklet ovviamente ve lo mando gratis.
|
 |
|
Drigo
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo troiaio Spartacus, "Obscure And Savage" Inviato: sab set 05, 2009 19:13 |
|
|
Drigo
|
 |
| Generally Hostile |
 |
Iscritto il: gio dic 13, 2007 13:14 Messaggi: 5952 Località: Nebbie di Milano
|
|
 |
|
 |
|
Tempesta
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo troiaio Spartacus, "Obscure And Savage" Inviato: sab set 05, 2009 19:16 |
|
|
Tempesta
|
 |
| cane del punk |
 |
Iscritto il: sab mar 19, 2005 12:24 Messaggi: 12532 Località: Besozzo (VA)
|
|
Master vi mena tutti!
|
 |
|
alessandro
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo troiaio Spartacus, "Obscure And Savage" Inviato: sab set 05, 2009 19:54 |
|
|
alessandro
|
 |
| Mistico |
 |
Iscritto il: gio nov 15, 2007 01:22 Messaggi: 1700 Località: Novara
|
|
Tu sai che lo voglio assolutamente! Ho già gli altri due e questo non posso perderlo
_________________ For I am your God, and you must obey, I am your king, war I will bring, follow me or be my prey...
-----------------------------------------------------------
www.myspace.com/stellarmaster
|
|
 |
|
 |
|
Eugenio Giordano
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo troiaio Spartacus, "Obscure And Savage" Inviato: dom set 06, 2009 21:08 |
|
|
Eugenio Giordano
|
 |
| Ultimo Mirmidone |
 |
Iscritto il: dom apr 17, 2005 17:52 Messaggi: 5663 Località: Torino
|
|
io posso recensirtelo su italianmetal.it e di sicuro non fa schifo ma sarà l'ennesima conferma di epic metal statosferico
|
|
 |
|
 |
|
Pio
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo troiaio Spartacus, "Obscure And Savage" Inviato: dom set 06, 2009 22:15 |
|
|
Pio
|
 |
| Invasato |
Iscritto il: gio gen 05, 2006 01:23 Messaggi: 524 Località: Gallo
|
|
Pure io lo voglio.
_________________ Piously worshipping the holy heavy-slowness!
|
|
 |
|
 |
|
Urkus
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo troiaio Spartacus, "Obscure And Savage" Inviato: lun set 07, 2009 12:42 |
|
|
Urkus
|
 |
| daltonico |
 |
Iscritto il: lun nov 07, 2005 14:04 Messaggi: 3893 Località: Salerno
|
|
Master, te lo recensisco subito. Mandami un pm e ci mettiamo d'accordo. Naturalmente, come ben sai, ci tengo a comprarlo.
_________________ Olaf Giacomo ha scritto: elena,prpopngo la scritta PERVERTITO sotto l'avatar di URKUS...... Hyrkanian Blades ha scritto: Urkus è il più tramaombristico di tutti
|
|
 |
|
 |
|
Master
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo troiaio Spartacus, "Obscure And Savage" Inviato: mer set 09, 2009 14:54 |
|
|
Master
|
 |
| Calibrato |
 |
|
Scusate sono stato assente alcuni giorni. I booklet dovrebbero essere pronti in settimana, come già detto a voi del forum lo mando volentieri gratis, senza problemi Urkus appena pronti i booklet ti contatto e ci mettiamo d'accordo, non voglio nessun soldo, davvero i costi sono stati bassi e mi sentirei un ladro a farvelo pagare. Eugenio ti ho risposto via email, grazie mille per il complimento "sarà l'ennesima conferma di epic metal statosferico" ehehe magari Alessandro, Pio e Drigo, ugualmente, appena pronti i booklet ci mettiamo d'accordo e ve lo mando, non voglio nessun pagamento. Grazie del supporto 
|
 |
|
CirithUngol
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo troiaio Spartacus, "Obscure And Savage" Inviato: mer set 09, 2009 15:28 |
|
|
CirithUngol
|
 |
| NU Metal Is No Metal |
 |
|
|
Coma cazzo fa ad essere brutto con un titolo del genere!!!!
_________________ Uso aironte!!!
|
|
 |
|
 |
|
Eugenio Giordano
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo troiaio Spartacus, "Obscure And Savage" Inviato: mar set 15, 2009 11:01 |
|
|
Eugenio Giordano
|
 |
| Ultimo Mirmidone |
 |
Iscritto il: dom apr 17, 2005 17:52 Messaggi: 5663 Località: Torino
|
|
se ve lo devo pagare ve lo pago anche io volentieri
|
|
 |
|
 |
|
Master
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo troiaio Spartacus, "Obscure And Savage" Inviato: mar set 15, 2009 12:11 |
|
|
Master
|
 |
| Calibrato |
 |
|
Eugenio Giordano ha scritto: se ve lo devo pagare ve lo pago anche io volentieri assolutamente no. Comunque ora che uscito il chitarrista abbiamo deciso di farlo proprio in poche copie, una cinquantina e basta, anche perchè molto probabilmente ci sciogliamo(anche il batterista ormai sta andando...) e questo è l'ultimo demo.
|
 |
|
Metallian
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo troiaio Spartacus, "Obscure And Savage" Inviato: mar set 15, 2009 12:22 |
|
|
Metallian
|
 |
| Rocker |
 |
|
|
Pure voi! Ma che sta succedendo?
_________________ "Fuck political correctness. That went down with the Trade Centers."
|
|
 |
|
 |
|
CirithUngol
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo troiaio Spartacus, "Obscure And Savage" Inviato: mar set 15, 2009 12:23 |
|
|
CirithUngol
|
 |
| NU Metal Is No Metal |
 |
|
Master ha scritto: Eugenio Giordano ha scritto: se ve lo devo pagare ve lo pago anche io volentieri assolutamente no. Comunque ora che uscito il chitarrista abbiamo deciso di farlo proprio in poche copie, una cinquantina e basta, anche perchè molto probabilmente ci sciogliamo(anche il batterista ormai sta andando...) e questo è l'ultimo demo. Lo voglio anche io!!!
_________________ Uso aironte!!!
|
|
 |
|
 |
|
Waylander
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo troiaio Spartacus, "Obscure And Savage" Inviato: mar set 15, 2009 13:43 |
|
|
Waylander
|
 |
| Mistico |
 |
Iscritto il: ven lug 27, 2007 18:40 Messaggi: 1510 Località: Treviso
|
|
Come si può lasciare Waylander senza l'epitaffio di Spartacus?!?
|
|
 |
|
 |
|
Master
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo troiaio Spartacus, "Obscure And Savage" Inviato: mar set 15, 2009 15:05 |
|
|
Master
|
 |
| Calibrato |
 |
|
|
Appena quel bastardo del batterista mi fa avere i booklet ve lo mando a tutti at all bordonism
|
 |
|